Ultima modifica: 27 Dicembre 2018

Iscrizioni A.S. 2019/2020

(Ufficio Scolastico Regionale del Veneto)

Iscrizioni dal 7 al 31 gennaio 2019

Su indicazione dell’Ufficio II – DRVE: Ci sarà tempo dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado. Ma già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

ALLEGATO SCHEDA B (modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica)
ALLEGATO SCHEDA C (Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica)

L’UFFICIO DIDATTICA  PER LE ISCRIZIONI SARA’ APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

Tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00

e il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

• Scuola dell’infanzia:
    La domanda resta cartacea e va presentata in segreteria. Tutte le domande presentate dopo il termine stabilito (31 gennaio 2019) verranno inserite in una eventuale lista d’attesa. Scarica il modulo cartaceo in formato pdf

• Scuola primaria – Secondaria di I grado:
    Le iscrizioni si fanno on line